Che Tempo che Fa, la decisione di Fabio Fazio per il giorno di Pasqua

Che Tempo che Fa, la decisione del conduttore Fabio Fazio sulla messa in onda della puntata durante il giorno di Pasqua: i dettagli.

La decisione di Fabio Fazio su Che Tempo che Fa per il giorno di Pasqua? Fonte Foto: Screenshot video

L’appuntamento con Che Tempo che Fa di ogni domenica sera continua davvero alla grande. Anche questa sera, 5 Aprile, Fabio Fazio è al timone di una nuova ed imperdibile puntata del suo talk di Rai Due. Certo, puntate completamente insolite, è vero. Perché, come ben sappiamo, a causa dell’emergenza Coronavirus, diversi programmi televisivi stanno andando in onda completamente senza pubblico. Ma che, in ugual modo, riescono ad ottenere un successo davvero assoluto. Anche perché, ammettiamolo, in questo momento così critico e drammatico, la televisione è senza alcun dubbio un’ottima compagnia. E lo ha pensato anche Fabio Fazio. Che, per il giorno di Pasqua, ha preso un’importante decisione per il suo show della domenica sera. Di che cosa parliamo? Scopriamolo insieme.

Fabio Fazio, l’importante decisione su Che Tempo che Fa per Pasqua

Ci avviciniamo alla celebrazione della Santa Pasqua. È proprio per questo motivo che, in occasione delle festività, diversi programmi televisivi subiranno uno stop. Il classico appuntamento della…