Che Tempo che Fa, il ritorno della più amata della tv | Come la rivedremo dopo l’operazione

Luciana Littizzetto è il lato ironico, satirico, dissacrante e polemico della trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio. Da quasi vent’anni è la compagna di viaggio del conduttore ligure, sorridono, discutono, fanno finta di litigare, ma ormai sono una coppia artistica indissolubile. L’artista torinese questa estate ha tenuto tutti con il fiato sospeso per via di un nuovo ricovero in ospedale. Ora quali sono le sue condizioni?

Fabio-Fazio-Che-Tempo-Che-Fa-Altranotizia

Luciana Littizzetto e Fabio Fazio, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, con loro sembra di essere ritornati ai tempi dei grandi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, quando non era possibile nominare uno senza citare automaticamente l’altro. Domenica 3 ottobre partirà la nuova edizione di Che Tempo Che Fa, sempre su Rai 3. Sarà la numero 19.

Entrambi saranno nuovamente lì, pronti a farci passare qualche ora dove l’informazione, la riflessione ed il sorriso si mescoleranno in maniera sapiente. In una televisione dove ormai pullulano i talk show, dove tutti fanno domande a tutti, Che Tempo Che Fa è rimasta l’originale con il più alto numero di tentativi di imitazione, una sorta di Settimana Enigmistica della Tv. Luciana Littizzetto sarà regolarmente al suo posto, ma in quali…