che fine ha fatto Sirius

Uomini e Donne

L’ex cavaliere del Trono Over stuzzica i suoi fan con una foto spinta e intanto continua a sognare un futuro sul piccolo schermo

Che fine ha fatto Nicola Vivarelli dopo Uomini e Donne? L’ex cavaliere del Trono Over è ancora attivissimo sui social e con più di 100mila followers, tiene informati i suoi fan attraverso il suo ufficiale account di Instagram. Ed è proprio qui che l’ex cavaliere appare senza veli, con il lato b in mostra mentre è in acqua. Le sue fan sono andate in tilt di fronte alla foto provocatoria dell’ex di Gemma Galgani.

Scendendo nel dettaglio, rispondendo a chi gli ha chiesto se farà mai un account su OnlyFans, Nicola ha risposto con un’altra domanda: “Lo devo fare secondo voi?”. Il tutto è stato accompagnato dalla foto di Vivarelli (conosciuto anche come Sirius) senza veli. L’ex cavaliere ha posato di fronte alla fotocamere girato di spalle e con il lato b in vista.

Sono tantissimi i fan che hanno risposto alla domanda positivamente, chiedendogli di approdare anche lui su OnlyFans. Oggi Vivarelli continua a tenersi in forma con la palestra, come dimostrano video e foto sul suo profilo social. Fa ancora il modello e il suo sogno di fare un percorso sul piccolo schermo non si…