che fine ha fatto oggi?



La sua tragica morte nella serie tv The Oc ha sconvolto tutti i suoi telespettatori, ma cosa fa oggi l’attrice? La drammatica confessione.

State seguendo anche voi le repliche di The Oc su La5? Non abbiamo dubbi: assolutamente si! A distanza di ben 18 anni dalla messa in onda della prima puntata, la serie televisiva statunitense continua ad essere uno dei prodotti più amati e guardati in assoluto. E, diciamoci la verità, riusciamo a trovare una soluzione facilmente!

Ricordate la tragica morte di Marissa in The Oc? Eccola oggi. Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> Ha vestito i panni del buon Sandy Cohen in ‘The O.C’: la notizia ha fatto il giro del web, clamoroso!

Nel corso della quattro stagioni di The Oc, abbiamo assistito a qualcosa di straordinario. Non soltanto, infatti, siamo stati i protagonisti della splendida storia d’amore tra Ryan e Marissa, ma anche a tutte le altre vicende di contorno. Quella più significativa e che, senza alcun dubbio, ha sconvolto tutto il suo pubblico, però, è solo una: la morte di Marissa! Causato da un incidente stradale, il drammatico episodio ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i telespettatori della serie. Ed, ancora adesso, è tra quello che ha lasciato un segno nel loro cuore. Ecco. Sono…