che fine ha fatto Marcia?

Nelle puntate dal 23 al 29 novembre 2020 della soap opera iberica Una Vita vedremo Marcia in grave pericolo senza poter far sapere ai suoi cari in che drammatica situazione si trova attualmente. Le indagini di Mauro e Felipe saranno provvidenziali perchè i due scopriranno che fine ha fatto Marcia. Il difficile sarà capire come liberarla dalle sue nuove catene…..nasce il sospetto che ci sia sempre Ursula dietro queste nuove rivelazioni…

Anticipazioni Una Vita puntate dal 23 al 26 novembre 2020: che fine ha fatto Marcia?

Lunedì 23 novembre 2020 – Che fine ha fatto Marcia?: la paura e l’angoscia si moltiplicano al pensiero di Marcia sola e indifesa lontana dal suo cuore. Così Felipe pensa di fare qualcosa di concreto per capire che fine abbia fatto la sua amata. Per questa ragione ne parlerà con Mauro affinchè possa aiutarlo a rintracciarla.

Martedì 24 novembre 2020 – Un amaro sospetto: dopo una serie di sopralluoghi Mauro conviene che il sospetto di Felipe possa avere un qualche riscontro nella realtà. Ebbene secondo quanto scoperto Marcia potrebbe essere finita in qualche losco giro relativo alla tratta degli schiavi.

Mercoledì 25 novembre 2020 – Una scoperta sconcertante: Mauro scopre anche che dietro questa tratta c’è il nome di Ursula, ma quello…