che fine ha fatto l’attrice?



Nella famosa serie Beverly Hills 90210 ha vestito i panni della bella Kelly: il suo ruolo è del tutto indimenticabile, ma che fine ha fatto l’attrice oggi?

Avete mai seguito una puntata di Beverly Hills 90210? Andato in onda a partire dal 1990 fino al 2000, la serie tv è stata una di quelle che ha segnato la generazione di quegli anni. E che saputo appassionarli per ben 10 stagioni.

Impossibile dimenticare il suo ruolo in Beverly Hills 90210, ma che fine ha fatto oggi? Fonte Foto: Youtube

Leggi anche –> La sua morte in Beverly Hills 90210 ha sconvolto tutti, ma com’è diventato oggi l’attore? Vita stravolta

Concentrato sulle avventure di un gruppo di liceali di Beverly Hills, la serie televisiva ha iniziato a trattare importantissimi temi. A partire dalla droga fino all’alcolismo, sono davvero tantissime le tematiche che sono state affrontate. E che hanno saputo dare un tocco in più a quello che, sin da subito, si è dimostrato un successo planetario. Protagonisti indiscussi della serie tv, come tutti ricordate, vi era un gruppo di ragazzi. Tra questi, non possiamo fare a meno di dimenticarci della bella e dolce Kelly. Ricordate il suo ruolo? ‘Nemica’ di Brenda soprattutto per Dylan, la giovanissima attrice è stata una delle…