che fine ha fatto Aristide Malnati?



Scopriamo cosa fa Aristide Malnati a distanza di un anno e mezzo dalla sua avventura tra le mura della casa più spiata d’Italia.

Quando nel 2020 partecipò alla quarta edizione del GF Vip, fu impossibile non affezionarsi a lui e non apprezzarne la vasta cultura. Il giornalista, papirologo ed esperto di storia antica Aristide Malnati fu uno dei concorrenti più inediti della storia del Grande Fratello e la sua presenza fu un valore aggiunto all’interno della casa anche dal punto di vista umano.

Al GF Vip 4 per tutti era ‘Mummy’: che fine ha fatto il papirologo Aristide Malnati? (Mediaset Infinity)

Leggi anche————->>>Grande Fratello Vip, Aristide Malnati: com’era ai tempi de L’Isola dei Famosi?

Nato a Milano il 10 luglio 1964, ‘Mummy’ (questo il soprannome datogli dagli amici e dai coinquilini al GF) ha frequentato liceo classico, ma non tutti sanno che Alfonso Signorini è stato suo compagno tra i banchi di scuola.

Laureatosi poi alla Statale di Milano con una tesi sui papiri di Alceo, ha proseguito gli studi di Filologia classica a Zurigo e con due dottorati a Strasburgo. Oltre ad essere giornalista, la sua carriera di papirologo vanta successi strepitosi che gli hanno dato fama internazionale: è riuscito infatti a…