che fine fanno Felipe, Lolita e gli altri

Una vita

Tutto quello che succede nel corso dell’episodio finale della soap opera di Acacias 38, che è andato in onda ieri su La1 in Spagna

Come finisce Una Vita? L’ultima puntata vede un po’ tutti i protagonisti al centro della scena. È andata in onda ieri su La1 in Spagna e ha soddisfatto le aspettative dei telespettatori. Felipe ha avuto il suo lieto fine. Ritrova l’amore dopo tante sofferenze con l’infermiera Dori. Ma prima di prendere la scelta definitiva sul futuro di questa sua nuova relazione, l’Alvarez Hermoso ha un ultimo confronto con Genoveva. Quest’ultima sta per morire, dopo essere stata colpita da un colpo d’arma da fuoco. Esprime il suo ultimo desiderio, quello di vedere Felipe.

Per lei l’avvocato rappresenta il grande amore, dopo Samuel Alday. In lacrime cerca il perdono dell’Alvarez Hermoso, ma non ottiene ciò che spera. Infatti, Felipe la guarda indifferente e la lascia morire da sola in casa sua. Viene poi ritrovata senza vita da sua figlia Gabriela e il maggiordomo Marcelo. La ragazza è, in realtà, complice di Cayetana! Felipe si lascia alle spalle i brutti ricordi e decide di fare un passo in avanti nella sua storia d’amore con Dori. L’avvocato sceglie di lasciare Acacias e di…