Che Dio ci aiuti, una suora pronta ad approdare a Ballando con le stelle: ecco chi è

Il famosissimo talent show di punta di Rai Uno, Ballando con le stelle si sta letteralmente scaldando i motori in vista della sua imminente partenza. Tra i prossimi concorrenti spicca una suora della fiction Che Dio ci aiuti. Ma chi è?

Ballando con le stelle – Political24

Milly Carlucci e i nuovi concorrenti di Ballando con le stelle ormai si stanno riscaldando i muscoli, finalmente sono state rivelate le 13 coppie in gara tra cui risalta subito un volto noto e apprezzato dai telespettatori. Ecco di chi si tratta esattamente.

Ballando con le stelle arruola un’attrice straordinaria

Ballando con le stelle è un intramontabile show che va in onda ormai dal 2005, in prima serata con la strepitosa e indomita conduzione di Milly Carlucci. La formula è ormai consolidata da tempo, un gruppo di vip che, insieme a ballerini professionisti, si cimentano con tango, polka e tutti gli altri possibili balli di coppia. A cinque giudici poi spetta il difficile compito di valutare la performance sotto tutti i punti di vista, dall’interpretazione, alla tecnica.

I vip inoltre si esibiscono in coppia con i professionisti o da soli. E così, di passo a due in passo a due, si è arrivat alla sedicesima edizione in partenza sempre su Rai Uno il sabato 16 ottobre. Ma chi è l’attrice di Che Dio…