Che Dio ci aiuti 7 si farà, ma è giallo su Elena Sofia Ricci

Dopo mesi di attesa (e silenzio) finalmente la bella notizia: Che Dio ci aiuti 7 si farà e si prepara a rallegrare nuovamente l’affezionato pubblico di Rai 1. Visto il grande successo della sesta stagione c’era da aspettarsi una conferma, ma di fatto finora non era mai arrivata, non prima di un’intervista rilasciata da Valeria Fabrizi in cui ci dà qualche anticipazione. Ma è ancora giallo sulla presenza di Elena Sofia Ricci.

Che Dio ci Aiuti 7, le parole di Valeria Fabrizi

Se non era arrivata ancora alcuna conferma sulla settima stagione di Che Dio ci aiuti, ci ha pensato Valeria Fabrizi a sciogliere ogni dubbio. Intervistata dal settimanale DiPiù l’attrice, che vedremo in tv a partire dal 16 ottobre nel cast di Ballando con le stelle, ha spiegato che le riprese della fiction di Rai 1 inizieranno a gennaio 2022. Con somma gioia dei tantissimi fan che non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nel convitto gestito da Suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Suor Costanza (Fabrizi).

Valeria Fabrizi ha, inoltre, raccontato come siano “provvidenziali” queste riprese a inizio anno. È proprio grazie a questa scelta della produzione (Lux Vide) che l’attrice ha potuto finalmente accettare l’invito di Milly Carlucci, che già da qualche tempo auspicava la sua…