Che Dio ci aiuti 6, perché non va in onda l’ultima puntata

Il consueto appuntamento del giovedì sera con Che Dio ci aiuti 6 salta. Il palinsesto di Rai 1 infatti è stato modificato in occasione del Festival di Sanremo che si svolge dal 2 al 6 marzo. Dunque, bisognerà aspettare ancora una settimana, e precisamente l’11 marzo, per sapere cosa accadrà a Suor Angela, alias Elena Sofia Ricci e alle sue ragazze.

Quello che verrà trasmesso il prossimo 11 marzo non è un episodio qualunque. Si tratta infatti della puntata finale della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, in cui finalmente vedremo se Ginevra, interpretata da Simonetta Columbu (guarda il video in alto), sposerà il suo Nico (Gianmarco Saurino) oppure finirà tra le braccia di Erasmo, new entry della fiction interpretato da Erasmo Genzini.

Vedremo anche se la vocazione di Azzurra, che ha il volto di Francesca Chillemi presente fin dalla prima stagione della serie, è solida oppure cederà al fascino di Can Yaman, approdato tra le mura del convento di Suor Angela e Suor Costanza per il gran finale.

Per l’ultima puntata sono previsti parecchi colpi di scena. Innanzitutto Suor Angela riuscirà a ricostruire tutta la storia di Erasmo, il fratellastro da poco ritrovato, mentre Simonetta Columbu conferma che Ginevra scioglierà tutti i suoi nodi e arriverà a prendere…