Che Dio Ci Aiuti 5/ Anticipazioni 9 luglio: Azzurra, ‘ladra’ imperfetta (replica)

ANTICIPAZIONI CHE DIO CI AIUTI 5 DEL 9 LUGLIO 2020

Nella prima serata di Rai 1 di oggi, giovedì 9 luglio 2020, andranno in onda due nuovi episodi di Che Dio Ci Aiuti 5 in replica. Saranno il 14° e il 15°, dal titolo “Da grande” e “Attenti al lupo“.

EPISODIO 14, “DA GRANDE” – Dopo aver nascosto a lungo l’esistenza della madre, le gemelle confessano di aver sempre mantenuto i contatti con Teodora. L’arrivo di quest’ultima scombussola il Convento quando rivela che le bambine sono le sorellastre di Gabriele. Intanto, Azzurra trova la carta di credito di Athos e decide di usarla a proprio vantaggio. Dopo aver messo Nico ad indagare su Teodora, Suor Angela scopre che in realtà il padre di Gabriele potrebbe non essere lo stesso delle bambine. Al tempo stesso la religiosa deve occuparsi di Eugenia, sempre di più in situazione critica. Grazie all’aiuto di Azzurra, la bambina incontra i suoi idoli: Benji e Fede.

EPISODIO 15, “ATTENTI AL LUPO” – Azzurra esita a dire la verità ad Athos riguardo alla sua carta di credito. Poi trova il modo per non fargli sapere nulla sui soldi che ha prelevato a sua insaputa. Per riuscire a raccogliere i soldi però sceglie di coinvolgere Suor Angela e Suor Costanza nella creazione di un calendario….