Che Cos’è un Changeling in “Fate: The Winx Saga”

Che cos’è un Changeling in Fate The Winx Saga

Che cos’è un Changeling: la serie Fate – The Winx Saga introduce un elemento chiave alla mitologia della serie sin dal suo primo episodio.

ATTENZIONE: La spiegazione che segue contiene spoiler sulla prima stagione di Fate: The Winx Saga. Se non avete ancora concluso la visione e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. 

Nel primo episodio della stagione, la sedicenne Bloom (Abigail Cowen) arriva ad Alfea dalla California, avendo da poco appreso di essere una Fata e dell’esistenza dell’Oltre Mondo. Bloom è in fuga dal regno umano.

continua a leggere dopo la pubblicità

In difficoltà a causa dei poteri che non riesce a controllare, la giovane soffre per aver inavvertitamente causato un incendio nella casa di famiglia, a seguito del quale la madre ha riportato ustioni di terzo grado.

La preside Farah Dowling (Eve Best) la trova mentre la giovane era arrivata a dormire in un magazzino per evitare di mettere i genitori in pericolo, e la accoglie ad Alfea. Avere dei genitori umani pur essendo Fata non è una rarità, dice alla ragazza: potrebbe aver avuto una Fata come parente alla lontana, questo spiegherebbe i suoi poteri.

Aisha (Precious Mustapha), la compagna di dormitorio di…