Che Cos’è Lo Staking NFT?

Gli NFT sono più che semplici opere d’arte digitali che le persone scambiano su Internet.

Oggi, lo staking NFT è uno strumento praticabile per guadagnare ricompense reali. Da quando il primo NFT è stato coniato e venduto nel maggio 2014 al New Museum di New York City, ai token blockchain sono state aggiunte sempre più utilità.

Se sei coinvolto nella DeFi, probabilmente hai sentito parlare di staking di criptovaluta. È il processo per bloccare le tue monete digitali in cambio di ricompense.

Lo staking NFT funziona allo stesso modo perché gli NFT sono risorse tokenizzate. Le immagini che accompagnano un NFT possono essere una scimmia sfinita o un gufo pixelato.

Entrare al momento giusto e guadagnare più premi richiede molte ricerche e un po’ di fortuna. La tecnologia Blockchain consente alle persone di offrire le proprie risorse in cambio di vantaggi determinati da una piattaforma. E vari progetti sono stati costruiti appositamente tenendo a mente lo staking.

Spiegazione dello staking NFT

Lo staking NFT sta bloccando il tuo token non fungibile su un protocollo blockchain, spesso in cambio di una ricompensa. Gli sviluppatori utilizzano contratti intelligenti per distribuire NFT.

Lo staking NFT…