Che cosa faceva Claudio Amendola prima del successo in tv

Che cosa faceva Claudio Amendola prima del successo in tv: ecco il retroscena che in pochi conoscono. 

Claudio Amendola da quando ha esordito nel mondo della televisione e in particolare da quando è entrato a far parte di quello della recitazione ne ha fatta di strada. In poco tempo è riuscito ad affermarsi in maniera forte facendosi conoscere ed amare. Secondo le notizie riportate di recente, l’attore, proprio quest’anno, dovrebbe tornare sul piccolo schermo con la nuova serie Il Patriarca.

Claudio Amendola, retroscena (credits: youtube) sologossip

Al momento non ci sono maggiori informazioni, quindi attendiamo che si sappia qualcosa in più. Era molto giovane quando ha iniziato a muovere i primi passi e da allora non si è più fermato. Aveva soltanto 19 anni quando ha debuttato con il primo ruolo: ha interpretato il pugile ebreo Davide Sonnino nella miniserie televisiva Storia d’amore e d’amicizia.

Questo è il primo personaggio interpretato ma ce ne sono tantissimi. Sicuramente il ruolo che ha lasciato il segno è quello di Giulio Cesaroni nella serie I Cesaroni. Oggi è da inserire tra gli attori più amati e apprezzati ma prima ancora sapete che cosa ha fatto? Scopriamo che cosa faceva Claudio Amendola prima di diventare famoso in tv: il retroscena che non tutti…