che bei colori! Tutti pazzi per le sue unghie

Avete visto anche la manicure ‘francese’ di Chiara Ferragni? Le sue unghie non passano assolutamente inosservate: che bei colori!

Continua a godersi le sue vacanze in compagnia della sua famiglia, Chiara Ferragni. Attualmente ad Ibiza insieme a suo marito Fedez, Leone e la piccola Vittoria, l’influencer sta vivendo dei momenti davvero magici con loro che non perde occasione di poter condividere col suo pubblico social.

Manicure Ferragni. Credits: Instagram

Tra racconti inediti della sua storia d’amore con Fedez e fantastici annunci a sorpresa, Chiara Ferragni sa sempre come far entrare il suo pubblico nella sua vita. L’ha fatto anche qualche giorno quando – com’è nel suo stile – ha condiviso un post che racchiude le foto più belle dei giorni scorsi. Ha mostrato, ad esempio, un suo splendido scatto con alle spalle un favoloso tramonto spagnolo, le prime ‘espadrilles’ della piccola Vittoria, i suoi preziosi anelli ed anche la sua manicure ‘francese’. Come al solito, i consigli di stile della Ferragni hanno fatto centro: tutti sono pazzi per lei e le sue unghie coloratissime! Voi, però, le avete viste? Tantissime star dei social stanno condividendo le loro manicure col loro pubblico, ma voi volete vedere quella sfoggiata dalla bella Chiara? È davvero…