Charlene di Monaco ricoverata, odissea senza fine: parla il marito Alberto

News

Ancora guai per la principessa: a parlare è il marito Alberto, che smentisce categoricamente le voci su problemi coniugali

Secondo quanto trapelato dallo stato monegasco le condizioni della Principessa Charlene di Monaco non sono ancora ottimali. Anzi, secondo quanto riferito dallo stesso marito, Principe Alberto, l’ex nuotatrice è ricoverata in una nuova struttura medica dove rimarrà per ancora molto tempo. Ecco le ultime novità sulla salute della principessa e i problemi che la starebbero affliggendo.

L’assenza della Principessa Charlene a Palazzo è una vera e propria zavorra che il Principe di Monaco si porta con sé da mesi. Sono molte le speculazioni sulle vere ragioni che hanno portato la 43enne all’esilio in Sud Africa durato ben otto mesi. Ufficialmente Charlene ha subito varie operazioni, ha avuto complicanze a causa di un’infezione ed è stata ricoverata dopo aver avuto un collasso. Il giornale “Voici”, invece, ha svelato che i veri problemi di Charlene sarebbero legati all’assunzione di cocktail di farmaci e a deliri. 

Alberto ha deciso di dare in prima persona aggiornamenti sulle condizioni della moglie ai microfoni di “People”. La madre dei piccoli Jacques e Gabriella ha fatto ritorno a…