Charlene di Monaco, la figlia di Alberto ha esagerato: la sovrana è distrutta

Charlene di Monaco, la foto pubblicata sui social dalla figlia di Alberto II manda in crisi la principessa. Ecco perché.

Charlene di Monaco figlia – lettoquotidiano.it

Charlene di Monaco continua a soffrire e la prima figlia del principe Alberto II gira il dito nella piaga ferendo la sovrana monegasca con uno scatto social. Ecco che cosa ha combinato la giovane.

La foto che ha distrutto Charlene di Monaco

Non è stato un anno semplice, questo per Charlene di Monaco. La moglie di Alberto II ha dovuto fare i conti con problemi di salute piuttosto seri. Per 8 mesi è stata ricoverata in Sudafrica, il suo paese natale, per curare una grave infezione che l’ha costretta a sottoporsi a ben 3 interventi chirurgici.

La sovrana è stata lontano dalla sua famiglia e dai suoi figli per quasi un anno intero. Solo agli inizi di novembre ha fatto ritorno a Monaco per trascorrere qualche giorno con i gemellini e il principe ma un crollo emotivo e fisico l’ha costretta a ricoverarsi in una clinica super lussuosa in Svizzera per cercare di riprendere in mano la sua vita.

Charlene e il principe Alberto
Charlene molto provata in compagnia del principe Alberto II – LettoQuotidiano.it

Attraverso un comunicato ufficiale, Alberto di Monaco ha fatto sapere che la moglie è sulla strada della ripresa ma il percorso di…