Charlene di Monaco la brutale scoperta: così era costretta a nutrirsi

Charlene di Monaco si è allontanata dal Principato non appena rimesso piede in Europa, ma adesso di quale scoperta si parla? 

Charlene di Monaco – Political24

In questo periodo le condizioni di salute di Charlene di Monaco sono al centro dell’attenzione mediatica dopo il rientro lampo dal Sudafrica, suo Paese natale, e la mancata comparizione a due importanti eventi pubblici. Il marito la sostiene sempre e prosegue ad occuparsi con amore dei figli ancora bambini, ma la sua assenza pesa e ha scatenato un tripudio di voci e ipotesi su che cosa abbia davvero.

Charlene di Monaco, la brutale scoperta

Non è durato a lungo il rientro di Charlene di Monaco a Palazzo, non appena messo piede nella città Stato sulla costa mediterranea è subito ripartita. Si dice che abbia nuovamente lasciato famiglia e sudditi per riprendersi in tutta tranquillità in una clinica in Svizzera, mentre voci di corridoio sostengono che debba curare una dipendenza.

Certo è che l’8 novembre scorso, quando ha posato con Alberto e i figli per la foto della riunione dopo mesi di assenza, non è apparsa al top della forma. Naturalmente si stava ancora riprendendo dagli interventi subiti mentre si trovava in Sudafrica, causati da infezioni all’apparato otorinolaringoiatrico che le hanno impedito di…