Charlene di Monaco e Harry d’Inghilterra, svelato il flirt tra i due. Confessione choc: “Lei voleva lasciare Alberto per lui. Perché è sparita”

Charlene di Monaco era attratta dal principe Harry ma, sfortunatamente, lo ha conosciuto soltanto dopo il suo matrimonio. La donna è sposata con il principe Alberto dal 2011. La loro relazione però è cominciata nel 2006 mentre il primo incontro è avvenuto durante il Marenostrum International Swimming Meet di Monaco, nel 2000. Sono passati 21 anni e i due hanno dato vita a una bella famiglia. Sono nati due bellissimi gemelli dalle loro nozze, e le porte della loro casa sono state aperte anche ai due figli illegittimi di lui, che prima di impegnarsi ufficialmente è stato un vero don Giovanni.

Un vero esempio di apertura mentale e di famiglia allargata. Del resto, Charlen di Monaco non è nuova nel lancio di messaggi anticonformisti. Col tempo si è rivelata una principessa piena di carattere che ha saputo conquistare il cuore dei sudditi e l’attenzione dei media. Non sempre convenzionale, è stata lei stessa a raccontare l’attrazione provata per il principe Harry, nonostante all’epoca del loro incontro fosse già sposata. Una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole, dal momento che ultimamente sembra che il matrimonio con il principe Alberto non vada più a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—> Trema l’Inghilterra. Eugenia di York distrugge Kate: “Rivelazioni…