Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tener banco. I due sono ai ferri corti, e la secondogenita Chanel reagisce a suo modo.

Chanel Totti (Instagram)

L’ultima intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera ha scatenato un vero putiferio, riaccendendo i riflettori (in realtà mai spenti), sulla separazione con Ilary Blasi.

Il Pupone” ci è andato giù pesante, e ha svelato alcuni retroscena molto duri e anche pesanti su quanto accaduto tra lui e la sua ex compagna per vent’anni. Tra i due i rapporti appaiono più tesi che mai, ed è sempre più difficile che il divorzio abbia dei termini pacifici, salvo colpi di scena dell’ultima ora.

L’ex calciatore è rappresentato da Annamaria Bernardini De Pace, vero principe del Foro in tema di questioni matrimoniali, mentre la conduttrice ha scelto come suo legale Marco Simeone.

In mezzo, a questo punto, ci sono loro, i tre figli nati dal grande amore esistito: Christian, Chanel e Isabel. E la secondogenita pare aver reagito alla separazione dei genitori a modo suo.

Totti-Blasi: Chanel reagisce così e dice la sua su Tik Tok

Come tutti i suoi coetanei, anche Chanel, sempre più bella e somigliante alla madre, è titolare di un profilo personale su Tik Tok, dove la seguono in quasi 90.000…