Cesano Maderno, travolto da un treno: morto un 92enne

Un uomo di 92 anni è morto nel primo pomeriggio di oggi dopo essere stato investito da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Cesano Maderno (Monza e Brianza).

Treno (Polonio Video – Adobe Stock) – Ultimaparola.com

Dramma in provincia di Monza e Brianza nel primo pomeriggio di oggi. Un uomo di 92 anni è stato travolto e ucciso da un treno in transito sui binari nelle vicinanze del passaggio a livello della stazione ferroviaria di Cesano Maderno.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale medico del 118 che, però, non hanno potuto far nulla per il 92enne di cui è stato possibile solo dichiararne la morte, sopraggiunta per i gravissimi traumi riportati nell’investimento. Presenti anche i carabinieri per le indagini.

Cesano Maderno, investito da un treno all’altezza di un passaggio a livello: morto 92enne

Un uomo è morto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 gennaio, dopo essere stato investito da un treno a Cesano Maderno, centro della provincia di Monza e Brianza. Si tratta di un 92enne, di cui, però, non sono state diffuse le generalità.

Secondo le primissime informazioni, come riferisce la redazione del sito Milano Today, intorno alle 15:30, l’anziano si trovava nei pressi del passaggio a livello vicino alla stazione ferroviaria,…