“Certo che sono incinta” e lo fa con ironia

Per settimane le voci si sono rincorse tra conferme, di altri, e il silenzio della diretta interessata. Ma ora Aurora Ramazzotti ha deciso di cedere e di dire la sua sulla gravidanza. Lo ha fatto con l’ironia che la contraddistingue da sempre, ma non senza una tiratina di orecchie ai gossip che, nel corso degli anni, si sono rincorsi su di lei e sulle ipotesi di una dolce attesa.

Che adesso ha ammesso con parole inequivocabili: “Ovvio che sono incinta”, aggiungendo sentite scuse agli amici per non aver detto la verità.

Aurora Ramazzotti, il momento giusto è arrivato. E ammette la gravidanza

Un breve video pubblicato su Instagram per dire finalmente la sua: Aurora Ramazzotti ha deciso di rompere il silenzio sulla gravidanza. Le voci di una dolce attesa della showgirl si rincorrono da tempo, da quando nel corso dell’estate è stata pizzicata insieme a mamma Michelle Hunziker mentre acquistavano un test di gravidanza. Poi è arrivato lo scoop su Chie le successive parole di Alfonso Signorini che, se da una parte confermavano la dolce attesa, dall’altra facevano capire che non era ancora arrivato il momento giusto per annunciarla.

Ora, evidentemente quel momento è arrivato perché Aurora Ramazzotti, con un video pubblicato su Instagram, ha annunciato al mondo…