“Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo

Il Gf Vip 6 è ancora una volta nella bufera. Questa volta non a causa delle innumerevoli liti, ma a causa di racconti, a detta di molti, fin troppo intimi, che quindi non andrebbero raccontati in TV. Ecco cos’è accaduto.

Gf Vip 6 – Political24

Alcuni fan del Gf Vip 6 stanno gridando allo scandalo. Un vippone si è lasciato andare ad una lunga confessione che ha indignato moltissime persone, che ritengono che alcuni racconti non andrebbero fatti in tv e che, considerando che i concorrenti sanno benissimo di essere ripresi 24 ore su 24, dovrebbero stare attenti a quello che dicono.

Gf Vip: i fan gridano allo scandalo

A finire nella bufera questa volta è Giacomo Urtis che, una sera, parlando in cucina con Barù e Sophie Codegoni, ha raccontato di un suo ex. Come riporta Giuseppe Porro in un suo post su Instagram, il chirurgo ha detto: “Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tatuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. 

Già da questo si capiva che, come hanno intuito i fan, il concorrente del Gf Vip 6 stesse parlando di Fabrizio Corona. Ma è stato tutto più chiaro grazie alle parole di…