c’entrano Soleil e Alex Belli : Funweek

Nicola Pisu “cacciato” dal letto al GF Vip: il concorrente del reality è stato costretto a dormire sul divano da Alex Belli e Soleil.

Al Grande Fratello Vip è in atto una sorta di rivolta contro Nicola Pisu, che sta subendo dei trattamenti non certo bellissimi dai coinquilini, che lo hanno addirittura cacciato dal letto. Ma che cosa avrà mai combinato il figlio di Patrizia Mirigliani?

LEGGI ANCHE:– ‘cercavamo di sbolognare il povero Nic’, cosa ha dichiarato Alex Belli su Nicola e su quel letto diviso con Soleil

Al GF Vip, Nicola Pisu è stato “cacciato” dal letto nel cuore della notte, in particolare da Alex Belli e da Soleil Stasi Sorge. Sul web, nel frattempo, i telespettatori sono insorti. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

GF Vip: Nicola Pisu ‘cacciato’ dal letto da Soleil e Alex Belli

Andiamo con ordine. Dopo la puntata di sabato, in molti hanno puntato il dito contro Nicola Pisu, accusandolo di fare troppo rumore quando dorme: per questo motivo che diversi coinquilini lo hanno addirittura ‘cacciato’ dal letto. A ‘guidare’ questa…