Céline Dion sta male e annulla i concerti: le parole della sorella

“Ho il cuore spezzato”. Queste le poche parole con le quali Céline Dion ha voluto annunciare la cancellazione dei suoi concerti a Las Vegas, scelta dovuta alle sue condizioni di salute non ottimali che l’hanno costretta a prendere questa decisione. Il pensiero è corso immediatamente al suo pubblico, quello che non ha mai deluso e che avrebbe voluto vederla ancora sul palco.

Céline Dion, le parole della sorella Claudette

Si è parlato di dolori diffusi e di spasmi muscolari, ma a chiarire la situazione è stata la sorella Claudette, che per la prima volta ha parlato dei suoi problemi e che hanno iniziato a destare preoccupazione nei fan, da anni in apprensione per le sue condizioni: “So che non vede l’ora di ritrovare i suoi ammiratori, non vede l’ora di tornare sul palco, ma non lo farà se non si sente in forma al 100%”, ha spiegato, “Non sono preoccupata, perché se avessimo avuto la minima preoccupazione, avremmo già avuto dettagli medici da dirvi”.

Sembrerebbe, inoltre, che tali dolori siano scaturiti a causa della pendenza del palco sul quale si è esibita per qualche tempo, ma sua sorella non è voluta entrare nei dettagli della vicenda che ha invece spiegato con poche parole, sebbene molto rassicuranti sulla sua situazione clinica.

I dubbi…