Celine Dion cancella il tour mondiale a causa della malattia

“Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta”. C’è tanta amarezza nelle parole di Celine Dion, costretta a cancellare il tour mondiale a fronte della malattia diagnosticatale e che, di fatto, le impedisce di esibirsi. Sta lottando con le unghie e con i denti l’artista dalla voce d’angelo e il suo ultimo messaggio su Instagram è l’ennesima dimostrazione d’amore per i tantissimi fan che la seguono con affetto e apprensione.

Celine Dion costretta a cancellare il tour mondiale

Da quando le è stato diagnosticato un raro disturbo neurologico completamente invalidante, la vita di Celine Dion ha preso una piega tutt’altro che felice. A 55 anni ha collezionato una carriera ricca di successi, esibendosi in tutto il mondo per la gioia di uno stuolo di fan che unisce intere generazioni. C’è chi ha vissuto il suo “boom” quando ha inciso l’iconica My Heart Will Go On per Titanic, e chi non ha più smesso di seguirla dopo il duetto con Andrea Bocelli in The Prayer, brano talmente toccante che è impossibile restarne indifferenti.

Sono solo piccole gocce in un oceano talmente immenso e, vedendo oggi un’artista tanto grande costretta ad annullare le sue performance, viene una stretta al cuore. Celine Dion è stata costretta ad annullare il Courage World…