Celentano si vendica, due eliminati, destino di Flaza

Amici

Oggi c’è stata la registrazione della quinta puntata del pomeridiano, che torna in onda domenica prossima: cosa è successo

Anticipazioni di Amici 21 per domenica 17 ottobre 2021 ricchissime! Oggi c’è stata una nuova registrazione, mentre nel daytime sta andando in onda ancora quella della settimana scorsa. Partiamo dagli ospiti di domenica prossima: The Kolors e Ermal Meta. E con quest’ultimo sono cominciate anche le classifiche di questa edizione: Ermal ne ha fatta una nella registrazione di oggi. Al primo posto ha messo Alex, all’ultimo invece Tommaso. Gli sono piaciuti Nicol, Rea e Luigi, un po’ meno invece LDA e Albe. Non ha ascoltato Giacomo cantare né Flaza, per motivi diversi. Flaza non è stata eliminata da Amici 21, va subito chiarito, ed è con lei che è iniziata la registrazione.

Lorella Cuccarini si è seduta al centro dello studio insieme alla sua allieva e ha spiegato perché non l’ha eliminata. Da brava mamma chioccia, come la chiama Alessandra Celentano, ha spiegato di essere lì per insegnare ed è dell’avviso che un’eliminazione in questo caso sarebbe un fallimento. Ha fatto ascoltare a Flaza il suo inedito prodotto da Michelangelo, ma non è ancora terminata la punizione: Flaza ha…