Cecilia Zarrigo, sparita dalla circolazione: la verità

Cecilia Zarrigo negli ultimi giorni ha fatto preoccupare molto i followers perché per un po’ è letteralmente sparita dalla circolazione. Ma che cosa era accaduto alla bellissima ex protagonista di Uomini e Donne? 

Scopriamo la verità per la quale era stata assente dai social network.

cecilia-zagarrigo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cecilia Zarrigo ha pensato a rassicurare tutto il pubblico che segue abitualmente le sue vicende online spiegando di persona le cause che l’hanno portata a restare in silenzio e lontano dai suoi canali social ufficiali per giorni e giorni. Ecco che cosa ha raccontato.

Cecilia Zarrigo, perché è scomparsa e non si vede più sui social

Lei è stata negli anni passati una delle protagoniste più amate del celebre dating show condotto da Maria De Filippi.  A uomini e Donne ha partecipato in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, di Oscar Branzani e anche di Carlo Pietropoli.

Proprio quest’ultimo invaghito e curioso di scoprire meglio la sua personalità e continuare a conoscerla anche lontano dai riflettori ha deciso due anni fa, il 9 giugno del 2020, di uscire dagli studi televisivi Mediaset di uscire assieme a lei. Cosi Carlo e Cecilia hanno portato avanti per un po’ la loro love story. Purtroppo però poi i sentimenti dei due sono…