Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, il lieto annuncio: fan al settimo cielo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono al settimo cielo per una splendida notizia che li riguarda e i loro fan lo sono ancora di più. Ecco il motivo.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser-Altranotizia

La coppia più bella del mondo dello spettacolo: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più uniti nonostante le voci di crisi di qualche tempo fa. Infatti, lo testimoniano le recenti foto social di loro due, intenti a festeggiare il primo dell’anno oppure dispensare migliori auguri ai loro fan.

Inoltre, a dare maggior felicità, ecco sopraggiungere una lieta notizia che li riguarda e, soprattutto, manda in visibilio i loro più fidati e appassionati. Ecco di cosa si tratta.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, l’annuncio che tutti aspettavano

I personaggi di spettacolo o dell’arte lasciano un segno nei confronti di chi li segue e nel mondo artistico in generale, arrivando ad omaggiarli con un tributo oppure sono loro stessi che si ‘mettono a nudo’. Basti pensare alla scrittura di un libro o alla realizzazione di un docu-film o una serie televisiva che li riguardi. Un esempio, in quest’ultimo senso, i Ferragnez oppure la serie televisiva dedicata a Francesco Totti o ancora l’autobiografia di Michelle Hunziker.

Ebbene! A questo proposito, anche Cecilia e Ignazio hanno…