Cecilia Rodriguez e i problemi con la madre di Ignazio Moser

Gossip

Carla Merz, fresca di divorzio dall’ex ciclista Francesco, non avrebbe mai visto di buon occhio l’influencer argentina e la sua famiglia

Continua a far chiacchierare il divorzio tra Francesco Moser e Carla Merz, i genitori di Ignazio. La coppia è scoppiata dopo oltre 40 anni insieme e tre figli. Una notizia che ha fatto davvero scalpore soprattutto perché i due si sono mostrati sempre uniti e affiatati. A quanto pare, però, col tempo si sarebbero allontanati parecchio fino a decidere di dividere le loro strade. Secondo alcune voci Cecilia Rodriguez avrebbe avuto un ruolo nell’addio tra i suoceri.

La madre di Ignazio Moser è sempre stata una donna discreta e riservata, che non ama le luci della ribalta e della notorietà. Stando ad alcune testimonianze raccolte dal settimanale Di Più Carla Merz non avrebbe mai apprezzato la scelta del suo terzogenito di entrare nel mondo dello spettacolo. “Quando Ignazio è entrato al Grande Fratello Vip Moser e la moglie hanno iniziato a litigare”, avrebbero raccontato alcuni amici dell’ex coppia.

Dopo una breve carriera nel ciclismo Ignazio sembrava destinato a diventare l’erede dell’impero vinicolo di famiglia salvo poi mollare tutto per entrare nel 2017 nella Casa…