Cecilia e Ignazio, ultimi gossip matrimonio: data, location, testimoni

Gossip

A cinque anni dal primo incontro al Grande Fratello Vip la modella argentina e l’ex ciclista convolano a nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano! La proposta di nozze, assai romantica, è arrivata dopo cinque anni insieme. Nel 2017 il primo incontro alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. Una passione scandalosa, dato che all’epoca la sorella di Belen era legata a Francesco Monte. Ma la 32enne ha subito capito che Ignazio era speciale e ha così chiuso la sua precedente relazione per amare senza problemi l’ex ciclista.

Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal settimanale Di Più Tv il matrimonio tra Cecilia e Ignazio verrà celebrato nel 2023. Top secret la data anche se, secondo alcuni amici della coppia consultati dalla rivista, la Rodriguez vorrebbe convolare a nozze in estate.

Cechu vorrebbe sposarsi vicino Trento, dove si trova l’azienda vinicola della famiglia Moser. Pare che l’ex gieffina stia cercando una chiesetta tra i boschi per una cerimonia decisamente indimenticabile. La Rodriguez avrebbe già scelto i suoi testimoni di nozze: la sorella Belen e il cognato Stefano De Martino.

Del resto è stata la stessa conduttrice de Le Iene a candidarsi per il ruolo su Instagram. Richiesta…