Cecchi Paone, “Sei un buzzurro” Vola di tutto da Barbara D’Urso

Nel corso degli anni abbiamo assistito a diverse sfuriate di Cecchi Paone, ma è impossibile dimenticare quando perse incredibilmente le staffe da Barbara D’Urso: scopriamo di più.

Cecchi Paone buzzurro litigio – lettoquotidiano.it

Alessandro Cecchi Paone, uno dei giornalisti più amati e conosciuti della televisione italiana da ormai tantissimo tempo. Ogni volta viene invitato come opinionista nei salottini televisivi più importanti, come ad esempio quello di Barbara D’Urso. Vi ricordate cosa accadde durante una puntata di Live Non è la D’Urso? Si arrabbiò talmente tanto che decise di “proseguire” la conversazione per vie legali: scopriamo di più.

Alessandro Cecchi Paone furioso da Barbara D’Urso

Nei salottini di Barbara D’Urso, non mancano mai le liti tra volti noti del mondo dello spettacolo. Soprattutto quando si parla di un argomento delicato come quello del vaccino anti covid. Un tema caldo che ogni volta accende sempre molta tensione. 

Molti di voi ricorderanno quando nello studio di Live – Non è la d’Urso, il programma di Barbara d’Urso che andava in onda la domenica in prima serata su Canale 5, c’erano tra gli invitati Walter Zenga (in collegamento da Dubai) e Alessandro Cecchi Paone. Due opinionisti con un bel caratterino che non le…