c’è un’ex gieffina arcinota, bocciato un ex tronista. I nomi

Isola dei Famosi

Il reality dei naufraghi scalda i motori: retroscena e news relativi al cast della prossima edizione in partenza dopo la fine del GF Vip 6

L’Isola dei Famosi, il cui timone sarà nuovamente affidato a Ilary Blasi, scalda i motori e inizia a pensare al cast da proporre nell’edizione che andrà in onda su Canale Cinque dopo la conclusione della stagione ‘monster’ del Grande Fratello Vip 6. Il magazine Oggi, nella rubrica ‘Ah saperlo’ firmata dal giornalista Alberto Dandolo, ha fatto il punto su alcuni nomi orbitanti attorno alla trasmissione dei naufraghi. A sbarcare in Honduras potrebbe esserci una donna che conosce molto bene L’Isola e i suoi meccanismi, avendovi già partecipato. Di chi si tratta? Di Dayane Mello, ormai specializzata in reality (dopo aver partecipato al GF Vip 5 è corsa in Brasile per prendere parte al controverso show La Fazenda, conclusosi poche settimane fa).

Secondo quanto lasciato trapelare da Dandolo, il nome della modella avrebbe iniziato a circolare insistentemente nei corridoi di Cologno Monzese. Si mormora, si legge su Oggi, che Dayane “sarà protagonista di un programma di punta del Biscione”, vale a dire “L’Isola dei Famosi”.

Chi invece non ci sarà, ha spiegato…