c’è un ‘dettaglio’ che vi farà sobbalzare

Can Yaman mai visto così prima d’ora: spunta uno scatto del tutto inedito, ma fate attenzione a quel ‘dettaglio’ che vi farà sobbalzare.

Non potevamo affatto chiedere di meglio: Can Yaman in una serie tv italiana! Dopo il grande successo di Daydreamer, che l’ha visto recitare accanto a Demet Odzemir – anche lei nuovamente sul piccolo schermo – l’amatissimo attore turco si è buttato a capofitto in tantissimi altri progetti turchi ed italiani. Tra questi, c’è proprio la mini serie televisiva che, in queste ultime settimane, sta letteralmente spopolando.

L’avete mai visto così? Credits: Instagram

Insieme a Francesca Chillemi, Can Yaman è uno dei protagonisti indiscussi di Viola come il mare. La serie tv narra le avventure di una giovanissima giornalista, che ritorna a Palermo per avere notizie in più su suo padre che non ha mai conosciuto. E si imbatte in un affascinante poliziotto. Come andrà a finire, secondo voi, tra Viola e Francesco?

In attesa della puntata di stasera, che come vi abbiamo raccontato sarà totalmente imperdibile, siamo andati a spulciare un po’ il canale Instagram del bel Can Yaman. Ed abbiamo rintracciato un vecchio scatto dell’attore totalmente inedito. In pochissimi l’hanno mai visto così, ne siamo certi! Fate molta…