C’è posta per te, ricordate i postini di tutte le edizioni? Tra loro anche attori e un’ex stella del calcio



In onda da ben 22 anni, C’è posta per te riaprirà i battenti domani sera 8 gennaio, ma ricordate tutti i postini che ne hanno fatto parte?

E’ solo questione di ore, ormai, e vedremo di nuovo Maria De Filippi in prima serata con C’è posta per te, programma nato a gennaio del 2000 e super seguito ancora oggi. Tante le storie dolorose ed emozionanti che la conduttrice pavese ha raccontato in oltre due decenni e nessuna di esse ha mai mancato di coinvolgere emotivamente il pubblico che, inevitabilmente, si immedesima in uno dei personaggi della vicenda narrata.

C’è posta per te, ricordate i postini di tutte le edizioni? Tra loro anche attori amatissimi e un’ex stella del calcio (Witty Tv)

Leggi anche——>>>Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso!

I telespettatori più affezionati alla trasmissione sanno che se da una parte un successo così grande è merito della De Filippi e della sua redazione, dall’altra indispensabili sono i postini. E’ grazie a loro che messaggi giungono ai destinatari della posta inviata da coloro che si rivolgono al programma: un compito che richiede pazienza, dedizione e tempo.

Spesso, a ricoprire questo ruolo sono stati negli anni anche…