C’è posta per te, non solo il sabato sera | L’altro appuntamento imperdibile

C’è posta per te ha iniziato la nuova stagione sabato scorso, alla sua maniera, ovvero vincendo la gara degli ascolti della prima serata del sabato. Ora un’imperdibile novità per Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

C’è posta per te-Altranotizia

Una lunga storia iniziata il 12 gennaio del 2000. Creata per persone normali, come i nostri vicini di casa o quelle che s’incrociano quotidianamente con i carrelli al supermercato. Per tutti noi, in fondo, che nella nostra vita abbiamo commesso qualche errore a cui vogliamo porre rimedio, magari chiedendo scusa. In poche parole C’è posta per te è essenzialmente questo e questo, forse, è il segreto di un successo che dura da oltre vent’anni.

Maria De Filippi è il volto e la mente di questo programma, che ha ripreso la sua programmazione sabato scorso. Inutile dire chi ha vinto la gara degli ascolti televisivi nella prima serata, C’è posta per te ha fatto semplicemente il suo, vincendo. Un programma che da così tanti anni riscuote successo oggi ci regala una sorpresa in più. Di cosa si tratta?

C’è posta per te, ospite di…

C’è posta per te è la conferma di come milioni di persone vengono attratte e coinvolte in storie di ordinaria quotidianità, in cui in tanti possano riconoscersi e, soprattutto,…