C’è Posta per Te, chi sono i super ospiti della nuova stagione 2022

Maria De Filippi è pronta per tornare come ogni anno con uno dei suoi programmi di punta, C’è Posta per Te, che andrà in onda come di consueto a gennaio 2022. Dalle registrazioni già effettuate sono saltati fuori i primi nomi dei super ospiti della nuova stagione.

I super ospiti della nuova stagione di C’è Posta per Te

Super Guida TV ha svelato i nomi dei primi ospiti di C’è posta per Te: si tratta dell’amatissimo attore turco Can Yaman e dell’altrettanto amato conduttore Paolo Bonolis. Per nessuno dei due sarebbe la prima volta nel programma, infatti entrambi avevano già partecipato nelle precedenti edizioni.

Un programma che dura da più di vent’anni

Un programma iniziato nel 2000 e che non ha mai smesso di ottenere grandi risultati, questo è il potere di C’è Posta per Te. Un programma che, soprattutto negli ultimi anni, ha attirato l’attenzione anche di un target diverso. Tantissimi ragazzi e ragazze lo seguono, appassionandosi ad ogni storia, soprattutto quelle che riguardano le liti tra nuore e suocere.

Un passatempo insostituibile per il sabato sera, possibilmente insieme a un plaid e una tisana bollente. Di sicuro parte del grande successo è dovuto…