C’è Posta Per Te, Alessia mostra la cugina di Giovanni: “È lei l’amante del mio ex”

L’articolo C’è Posta Per Te, Alessia mostra la cugina di Giovanni: “È lei l’amante del mio ex” è stato pubblicato pria, nella sua versione originale, sul sito LettoQuotidiano.it.

C’è posta Per Te, Alessia Quarto mostra la cugina di Giovanni e svela a tutti l’identità dell’amante del suo ex marito. Ecco chi è.

C'è posta per te
Maria De Filippi, Alessia e Giovanni a C’è Posta Per Te – LettoQuotidiano.it

Alessia Quarto umilia pubblicamente il suo ex marito svelando a tutti l’identità della sua amante. Colpo basso. Ecco che cosa è accaduto sui social.

window._tgvtag = window._tgvtag || []; window._tgvtag.players = window._tgvtag.players || [];window._tgvtag.players.push( { ‘placement’: ‘videoplayer-outstream’,’id’: 854, ‘type’: ‘outstream’} );

C’è Posta Per Te, Alessia Quarto mostra l’amante del marito

Sabato 8 gennaio 2022 è andata in onda la prima puntata di C’è Posta Per Te. Il programma condotto da Maria De Filippi ha chiuso con picchi di ascolto altissimi: milioni sono stati i telespettatori italiani incollati alla televisione, intenti a seguire le storie strappalacrime e toccanti raccontate con sempre estrema empatia dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Tra i protagonisti della prima puntata della notissima trasmissione mariana si è distinta una…