“C’è ancora passione, a volte dico niente idee strane”

Gossip

L’attrice e il marito si sono raccontati a ruota libera al magazine Gente: dopo 27 anni insieme, l’amore non va in vacanza

Maria Grazia Cucinotta a ruota libera assieme al marito Giulio Violati. Intervistati dal magazine Gente, l’imprenditore 54enne e l’attrice 53enne si sono confidati sul loro rapporto che dura da ben 27 anni. Il matrimonio da 26. A proposito di nozze: la star messinese ricorda come al tempo in cui le arrivò la proposta scoppiò a ridere. Anche perché la richiesta fu fatta in modo giocoso, seppur, con il senno di poi, si è rivelata tutt’altro che uno scherzo.

Capodanno 1994, Giulio adocchiò Maria Grazia, ottenne il suo numero di telefono, la chiamò e le disse: “Sei il libera il 7 ottobre dell’anno prossimo? Ci sposeremo”. Una boutade? Assolutamente no, perché l’uomo d’affari, dopo un corteggiamento serrato, fece capitolare a suon di risate la Cucinotta e quel 7 ottobre del 1995 la sposò sul serio. Da allora non si sono più separati, almeno sentimentalmente. Geograficamente sì.

L’attrice infatti per anni ha continuato a dimorare ad Hollywood, intrattenendo con Giulio una relazione a distanza. “Come due amanti, una passione pazzesca”, ricorda la Cucinotta, rimembrando…