c’è anche un’amatissima ex di Amici



Sanremo Giovani, svelati i nomi dei finalisti: c’è anche un’amatissima ex di Amici; la lista dei concorrenti che parteciperanno alla serata finale.

Cresce sempre di più l’attesa per il prossimo Festival di Sanremo. Mancano ancora diversi mesi all’inizio di una nuova edizione della kermesse musicale, che nel 2022 tornerà a svolgersi a febbraio. La voglia di vedere i cantanti esibirsi però è già tanta! E non sono per quanto riguarda i Big. Come sempre ci saranno i “giovani” che si sfideranno però già il prossimo 15 dicembre, nella serata finale. Curiosi di scoprire i nomi dei finalisti?

Sanremo Giovani, svelati i nomi dei finalisti: c’è anche un’amatissima ex di Amici; la lista dei concorrenti che parteciperanno alla serata finale. (Fonte Instagram)

Ben 12 concorrenti, che gareggeranno per conquistare un posto tra i big dell’edizione di Sanremo 2022: i posti disponibili sono soltanto due! Chi tra i dodici ‘giovani’ riuscirà a spuntarla? Tra i selezionati c’è anche un’ex concorrente di Amici, scopriamoli tutti!

LEGGI ANCHE —–>Sanremo 2022, perché non ci sarà Fiorello? Lo spiega chiaramente Maurizio Costanzo

Sanremo Giovani, tra i finalisti anche un’ex di Amici: tutti i nomi dei concorrenti

Ci siamo!…