cattive notizie su Valentina e Marco, intanto Anna…

Quali sono le anticipazioni della puntata di Don Matteo di Martedì 17 Maggio? In arrivo cattive notizie su Valentina e Marco, intanto Anna..

Sentite anche voi la mancanza di Don Matteo, vero? In via del tutto eccezionale, la puntata di Giovedì 12 Maggio non è andata in onda. State tranquilli, però: per recuperare, la settimana prossima ci sarà un doppio appuntamento settimanale.

Don Matteo, anticipazioni della puntata del 17 Maggio: colpo di scena tra Valentina e Marco, cosa accadrà. Credits: Instagram

Per la prima volta in assoluto, Don Matteo andrà in onda ben due volte la settimana prossima. Martedì 17 Maggio, infatti, si recupera la puntata che sarebbe dovuta andare Giovedì scorso. Invece, il 19 Maggio ci sarà il classico ed imperdibile appuntamento del Giovedì sera. Vi starete chiedendo anche voi cosa accadrà? Le anticipazioni del 17 Maggio ci dicono che sarà una puntata totalmente imperdibile. Gli occhi, infatti, non solo saranno puntata su Valentina e Marco, che – come abbiamo potuto constatare nel corso della scorsa puntata – ormai fanno ufficialmente coppia fissa, ma anche su Anna. Siete pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo immediatamente.

Don Matteo, puntata del 17 Maggio: le anticipazioni, cosa accadrà tra Valentina e Marco

La puntata del 17…