Caterina Balivo, splendida principessa su Instagram: un’eleganza divina

Caterina Balivo è riuscita a lasciarci ancora una volta senza fiato: durante queste feste natalizie ha sfoggiato alcuni outfit che ci hanno fatto sognare, mettendo in risalto la sua incredibile bellezza. E ora che le vacanze sono quasi finite, ha voluto regalarci un ultimo look strepitoso.

Caterina Balivo, il look da principessa

Un lungo abito color panna, in morbido tessuto plissettato dall’effetto laminato e stretto in vita da una fascia dorata: tanto basta alla Balivo per trasformarsi in una vera principessa. Su Instagram, la conduttrice ha condiviso alcuni splendidi scatti del suo nuovo look, probabilmente l’ultimo di una lunga serie che ci ha conquistato nelle scorse settimane. “La magia delle feste sta per finire” – ha scritto come didascalia, ed è stato proprio in questo periodo natalizio che Caterina ha dato sfogo a tutta la sua fantasia indossando splendidi vestiti che l’hanno fatta sentire come una dea.

In questa occasione, la sua scelta è ricaduta su un abito da sera dalle linee morbide e avvolgenti, un tripudio di veli che l’hanno ammantata di candore e bellezza. Tutto, sin nei minimi dettagli, sembra uscire da una fiaba. La delicatezza del…