Caterina Balivo spiega la delicata crisi coniugale col marito: Toffanin basita

Verissimo

La conduttrice campana ha parlato per la prima volta della recente crisi coniugale affrontata assieme a Guido Maria Brera: la reazione di Silvia Toffanin

Caterina Balivo, ospite a Verissimo, ha parlato apertamente per la prima volta dei problemi coniugali vissuti negli ultimi mesi con il marito Guido Maria Brera, manager finanziario sposato il 30 agosto 2014 a Capri (la coppia ha due figli, Guido Alberto, nato nel 2012, e Cora, venuta alla luce nel 2017). Le confidenze private della conduttrice campane sono giunte dopo una clip in cui la sua famiglia veniva descritta come “perfetta”. Ed è proprio su tale quadretto idilliaco che la Balivo ha voluto fare delle puntualizzazioni, sconfessando in parte ciò che Silvia Toffanin e la sua squadra di autori hanno detto circa la sua situazione sentimentale.

Non esiste la famiglia perfetta, questo servizio è bellissimo ma c’è stato un errore: avete detto una famiglia perfetta, ma non ce ne sono, nemmeno la mia che è fatta di sacrifici, litigi, crisi, di voglia di lottare per stare insieme, ma ci sono giorni in cui dico: ‘Preferisco stare sola’”. Così la Balivo, che ha preso tutti alla sprovvista. Una confidenza fatta quasi in lacrime che si è poi alimentata di…