Caterina Balivo, Serena Bortone prende il suo posto. E lei non esclude Mediaset

L’addio di Caterina Balivo a Vieni da Me ha lasciato tutti a bocca aperta e, soprattutto, con molti interrogativi. A chi toccherà l’arduo compito di prendere il suo posto senza farne sentire troppo la mancanza? E quali sono i nuovi progetti che la presentatrice ha in serbo?

Finalmente sembra essere arrivata la risposta che molti attendevano: a prendere il posto di Caterina Balivo e del suo apprezzatissimo Vieni da Me sarà Serena Bortone. Stando a quanto riportato da Blogo, infatti, la giornalista lascerà la conduzione di Agorà per andare ad occupare la fascia pomeridiana rimasta scoperta dopo l’addio della collega.

Serena Bortone, però, non assumerà la guida di Vieni da Me, che verrà definitivamente chiuso. Nel pomeriggio di Rai 1, infatti, andrà in onda un nuovo show, costruito proprio intorno alla figura della giornalista e che, con molta probabilità, tratterà temi di attualità ispirandosi al programma televisivo statunitense David Letterman Show.

Sconosciuto, invece, il nome di chi prenderà il posto della Bortone ad Agorà. Il programma, per tutto il periodo estivo, sarà affidato a Monica Giandotti. Non è ancora certo, però, chi assumerà la guida della versione invernale della trasmissione.

E mentre i telespettatori si chiedono come sarà il…