Caterina Balivo, grande cambiamento lo voleva fin da piccola

Caterina Balivo a quanto pare ha dato un taglio netto al suo consueto look e ha cambiato completamente aspetto modificando una parte importante del visto. Ecco com’è diventata.

La conduttrice campana che ora è in tv con il nuovissimo quiz game Lingo, ha subito una trasformazione.

Caterina-Balivo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore il volto di Vieni da me, Caterina Balivo, si è mostrata ai fan in una veste inedita e ha detto che aveva sempre sognato di essere così. Ci sperava sin da piccola. Scopriamo com’è diventata.

Caterina Balivo, il sogno realizzato

La carriera di Caterina Balivo, oggi amatissima e super seguita conduttrice campana, è cominciata negli anni ’80 sul palco di Salsomaggiore Terme, dove la Miss ha incantato il pubblico, arrivando terza sul podio alla finalissima dello storico programma Rai e concorso di bellezza e aggiudicandosi il titolo di “Miss Amarea Moda Mare Campania”.

La sua prima vera avventura televisiva della sua carriera nel mondo dello spettacolo però è stata nel varietà: Scommettiamo che…?, dove ha lavorato al fianco del talentuosissimo conduttore Fabrizio Frizzi, come valletta.

Con il tempo poi la Balivo si è fatta sempre più strada nell’ambiente del piccolo schermo italiano, diventando uno dei volti femminili più…