Caterina Balivo, anche in tuta da neve è l’icona della moda che amiamo

L’abbiamo vista indossare abiti da favola, veri e propri look principeschi che ci hanno fatto sognare, ma anche outfit perfetti da imitare per i nostri impegni di tutti i giorni. Caterina Balivo è diventata un’icona di moda per tutte noi, e ora che finalmente si sta godendo le sue vacanze sulla neve è riuscita a sorprenderci persino con una semplice tuta da montagna.

Caterina Balivo, le sue vacanze in montagna

Libertà, finalmente: da quello che la Balivo ha scritto sul suo profilo Instagram, si evince come queste feste natalizie siano state all’insegna del più stretto abbraccio della sua famiglia. Ma ora può concedersi qualche giorno di vacanza, che ha deciso di trascorrere sulla neve. Per l’Epifania, la conduttrice e i suoi cari sono approdati nella splendida cornice delle Dolomiti, che fanno da sfondo ad alcune delle sue foto più belle. Sui social, Caterina ha infatti condiviso qualche scatto di questa sua gita in montagna, e ci ha lasciato semplicemente a bocca aperta.

Per l’occasione, nessuno sfoggio di abiti eleganti come quelli che aveva indossato nei giorni scorsi. Una semplicissima tuta da neve di un brillante color rosso con stampe blu e gialle,…