Catastrofe GF Vip, Signorini nei guai “licenziato”, Il fuorionda pazzesco fa infuriare Mediaset: “Quel che ha detto è grave””

In tanti anni di Grande Fratello non si era mai assistito a una gaffe della produzione grande quanto quella accaduta nella giornata di ieri. Dietro le dinamiche della casa c’è una intera squadra di persone che si occupa di gestire i concorrenti, gestire la casa stessa, dare le comunicazioni. Oltre i tecnici ci sono anche gli psicologi che hanno il compito di parlare con i Vipponi nel confessionale e tirar fuori i loro segreti. Queste persone restano invisibili per tutta la durata del reality, ma rappresentano loro il vero GF, l’occhio che osserva i coinquilini 24 ore su 24.

Nella giornata di ieri, però, non sono stati poi così invisibili. Anzi, hanno fatto una gaffe che rimarrà nella storia del Grande Fratello. Per sbaglio, hanno lasciato accesi i microfoni che li collegano al giardino della casa più spiata d’Italia. Proprio allora, uno degli addetti ai lavori si è lasciato andare a delle considerazioni sui Vipponi per nulla carine. In quel momento, erano presenti Aldo Montano, Ainett Stephens, Davide Silvestri e Nicola Pisu, che hanno potuto quindi ascoltare le conversazioni tra i tecnici. Rimanendo di stucco al punto di preferire non commentare l’accadimento.

LEGGI ANCHE—> Bomba Ballando con le Stelle, lo scoop di Alessi: “Paola Barale in giuria,…