Cast di Odio il Natale: i personaggi

Cast completo di Odio il Natale

Chi troviamo nel cast completo di Odio il Natale serie tv? Parliamo dell’attesa serie tv natalizia prodotta da Lux Vide (società del Gruppo Fremantle), con protagonista la bravissima Pilar Fogliati che interpreta Gianna.

La serie tv ambientata a Natale è disponibile in streaming su Netflix a partire da mercoledì 7 dicembre 2022. Scopri di seguito tutti i protagonisti del cast.

Chi è Pilar Fogliati, Gianna in Odio il Natale?

Pilar Fogliati (Gianna) in “Odio il Natale”. Credits: Erika Kuenka/Netflix.

Dove abbiamo già visto Pilar Fogliati? Parliamo dell’attrice classe ’92 ricordata per essere stata nel 2021 protagonista della fiction Cuori a fianco a Daniele Pecci e Matteo Martari. Sul piccolo schermo la ricordiamo poi per aver preso parte a note serie tv come Un passo dal cielo, Non dirlo al mio capo ed Extravergine. Al cinema, invece, Pilar Fogliati recita in film molto noti come Forever Young, Gli indifferenti Corro da te. 

Gianna in Odio il Natale

Gianna è la protagonista al centro della love comedy targata Netflix, una giovane donna alle prese con il suo lavoro di infermiera che si scontra con i tipici giudizi del Natale, quel periodo dell’anno che ti fa pesare il fatto di non avere una famiglia.

continua a…