Caso Angela Celentano, emergono nuovi significativi dettagli nelle ricerche

Caso Angela Celentano, la famiglia non si arrende e prosegue nelle ricerche. Emergono nuovi significativi dettagli. La situazione. 

I genitori di Angela Celentano (Foto da Instagram)

Il caso della scomparsa di Angela Celentano è uno dei fatti di cronaca che ha scosso maggiormente il nostro Paese. Bisogna fare un salto nel passato fino al 1996 e tornare nei boschi del Monte Faito.

Quel giorno Angela è in gita con la sua famiglia e con alcuni amici. Una frazione di secondo che si è rivelata essere fatale. Della bambina non ci sono più tracce. Scompare nella nulla. Una distrazione o è tutto premeditato?

Nel giro di pochissimo tempo tutta la montagna è presa d’assalto dalle Forze dell’Ordine che perlustrano la zona in lungo e in largo. La ricerca va avanti senza sosta di giorno e di notte. Da allora sono trascorsi 26 anni.

Angela Celentano, spuntano alcuni particolari sul caso. Si segue la pista della ragazza sudamericana

In questi 26 anni sono state percorse numerose piste e seguite tantissime ipotesi. Tant’è vero che è stato necessario anche l’intervento dell’F.B.I. All’epoca, infatti, fu individuato un uomo sospetto nei dintorni della montagna.

Il sospettato, infatti, aveva…